Kim Kardashian ha riscontrato che dopo la nascita dei suoi primi due figli è necessario sottoporre a cinque operazioni chirurgiche per rimediare ai danni necessari dai problemi avuti in gestazione.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Kim Kardashian ha dovuto sottoporsi a cinque operazioni chirurgiche per rimediare ai danni registrati dalla sua ultima gravidanza. La 39enne e il marito Kanye West hanno chiesto aiuto a una madre surrogata per avere i loro figli più piccoli, Chicago, 23 mesi, e Salmo, 7 mesi, visto che durante le gestazioni del Nord, 6 anni, e Saint, 4, le complicazioni erano state molte. I medici si erano quindi rifiutati di aiutarla a rimanere di nuova incinta.
Parlando in un video Kim ha spiegato: "Quando ero incinta di mia figlia Nord avevo questo disturbo chiamato preeclampsia, praticamente significa che gli organi della madre hanno partecipato a un arresto. L'unico modo per garantire è partorire. parto. North pesava un chilo e otto. E 'nata quasi con sei settimane di anticipo ". Dopo la nascita del Nord la placenta non è mai uscita e ha iniziato a crescere nell'utero di Kim. "E 'una cosa che porta le donne a morire", ha aggiunto.
Nonostante quell'esperienza, la Kardashian rimase incinta di un altro figlio, Saint."Dopo la nascita di mia figlia ho comunque continuato a congelare i miei ovuli. E 'così che sono rimasta incinta di San. Avevo ancora due embrioni. Durante la seconda gravidanza ho sofferto dello stesso problema. A quel punto, dopo il secondo parto ho dovuto fare cinque operazioni diverse in un anno e mezzo per risolvere i danni che erano stati registrati dentro di me ", ha così concluso.
Redazione Gossip