Taylor Mega ha attaccato Antonella Elia tramite la definizione sociale "stupida" e "una bella carriera" dopo essersi scontrata con lei durante l'ultima puntata del programma tv "La Repubblica delle donne".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Taylor Mega si è scagliata nuovamente contro Antonella Elia, pur non facendone mai il nome, tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Ieri sera le due sono stato protagonista di un acceso scontro a "La Repubblica delle donne", programma condotto da Piero Chiambretti su Rete4. La Elia ha infatti accusato la bionda influencer e sua sorella Giada di essere un cattivo esempio per i giovani e di osare l'immagine della donna un po 'da "mi ***** a".
"Alcune cose non le avevo proprio sentite, ma non risponderò alla volgarità", ha scritto la 26enne sul social riferendosi al diverbio avuto con l'ex ragazza di "Non è la Rai". "E 'brutto vedere come ci si può ridurre una buona carriera. Brutto vedere come tante persone tollerino certi insulti maschilisti e penalmente perseguibili", ha aggiunto. "A un uomo è concesso sempre tutto. Le stesse cose fatte da una donna ed è subito 'mi ***** a'. Siamo donne e siamo libere di essere chi vogliamo", ha continuato.
Taylor ha poi ringraziato chi ha ha invece mandato messaggi di supporto dopo aver visto quanto avvenuto nel programma di Chiambretti. "Odio dovermi confrontare con persone stupide, ma purtroppo in alcuni programmi mi le propinano sempre."Per fortuna l'Italia è formata anche da molta gente intelligente come chi segue", ha concluso
Redazione Gossip