Selena Gomez ha parlato delle caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per piacer e ha fatto sapere che la cosa più importante per lei è la sincerità.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
LONDRA - Selena Gomez vuole un fidanzato che sia "sincero". La cantante ha rivelato cosa cerca in un potenziale partner e ha spiegato che la cosa più importante che un uomo deve fare per attirarla è quella di non nascondere le sue vere intenzioni. La 27enne infatti ritiene di riuscire a capire cosa pensano gli altri in pochi secondi. Ha detto: "Mi piace la sincerità. Penso di poter capire in appena cinque secondi se chi sta incontrando vuole solo una cosa. E riesco a capire invece quando non è questo il caso".
Selena inoltre vorrebbe un fidanzato capace di farla ridere. "Mi piacciono le risate. Non mi piace invece l'arroganza. Non mi piace che si mette in mostra. Preferisco le persone giocose e avventurose ma che sono allo stesso tempo anche umili e alla mano", ha aggiunto.Inoltre la Gomez, che in passato ha avuto relazioni con colleghi come Justin Bieber e The Weeknd, ha fatto sapere di voler essere approcciata in modo naturale.
Redazione Gossip