Alex Rodriguez e Jennifer Lopez ai Golden Globes 2020
GOSSIP
07.01.2020 - 17:000

Alex Rodriguez consola Jennifer Lopez: le dolci parole

Alex Rodriguez è stato pieno di sostegno per la futura moglie Jennifer Lopez dopo aver perso un Golden Globe durante la cerimonia della domenica sera (05.01.20).

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Alex Rodriguez ha espresso tutta la sua stima per la futura moglie Jennifer Lopez durante i Golden Globes, dove la stella del cinema e della musica non è riuscita a portarsi a casa l'ambita statuetta.

L'ex giocatore di baseball ha scritto su Instagram un post molto tenero per 'consolare' la Lopez: "Jen, non serve un trofeo, una medaglia o una targa per identificare un vero campione. Per milioni di giovani donne che ti hanno visto e che hanno preso ispirazione da te per tariffa cose straordinarie nella loro vite, sei sei campione. , sei sei campione. Per i tuoi figli, la tua famiglia, il tuo staff, la tua famiglia allargata, sei un campione. Per tutti quelli che hanno reso più ricche dimenticarlo".

Alex aveva parlato di altre belle parole per descrivere la sua dolce metà."Quello che ho imparato su di lei è che è una persona che sta venendo da umili origini, qui nel Bronx, ha impersonato la vera essenza dell'American Dream. Nella sua vita ha vissuto l'apice e il momento bassi. In questo momento posso dire che lei è una partner, una madre e una figlia meravigliosa ", aveva fatto sapere.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved