Simona Ventura ha parlato delle voci messe in giro ad arte sul suo conto alcuni anni fa, secondo cui è stato fatto pesante uso di droghe, e ha incluso che quelle cattiverie la fecero quasi "soccombere".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Simona Ventura, ospite nel programma "Da noi a ruota libera", ha rivelato che furono i pettegolezzi sul fatto che facesse uso di droghe, messi in giro di proposito da qualcuno diversi anni fa, un costringerla a guardare lontano dal mondo della tv per un lungo periodo. "Sono una persona alla quale sono state fatte un'enormità di cattiverie, delle volte sono state lì lì per soccombere", ha raccontato la conduttrice durante l'intervista rilasciata nel talk show condotto da Francesca Fialdini su Raiuno.
"Ho avuto tante persone che hanno voluto bene, ma molti hanno fatto smettere di lavorare, quando si dice che facevo uso di droghe, sono stato delle calunnie fabbricate per farmi perdere i figli o usare potessi perdere il lavoro", ha aggiunto. "Molte volte qualche dirigente ci ha anche creduto, non mi è stata data fiducia, poi alla fine sono riusciti a fare tanto rimanendo fedele a me stessa, non mi sono mai piegata", ha aggiunto la 54enne.
Simona, nel 2019 ha visto una rinascita sia a livello lavorativo che personale, ha detto di non essersi mai arreso durante i momenti più bui e di aver trovato la forza di andare avanti proprio dalle sue difficoltà."Quando dico 'crederci sempre, arrendersi mai', una delle mie frasi di culto, è perché ci credo davvero. Sono più volte tante cose che ho imparato a rialzarmi. Più che 'mollo tutto', ho sempre pensato 'come riesco a sopportare e confrontato tutto questo? '", ha concluso.
Redazione Gossip