GOSSIP
08.01.2020 - 17:000

Victoria Beckham non si sente una bella donna

Victoria Beckham è un'icona di stile e bellezza, ma non è una donna particolarmente bella e per anni ha avuto difficoltà ad accettare la sua immagine.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Victoria Beckham ha spiegato di non considerare una donna particolarmente bella, ma ha fatto sapere di essere comunque soddisfatta del suo aspetto fisico. Per anni la sua immagine le ha creato inquietudine, oggi non è più così. L'ex Spice Girl ha rivelato di aver iniziato ad accettarsi da solo negli ultimi tempi e di aver notato le sue "imperfezioni" e dei suoi "difetti".

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "Harper's Bazaar" ha dichiarato: "Se mi considero bella? No, assolutamente no. Ma è meglio il significato da ciò che ho. Vedo le mie imperfezioni ei miei difetti e sorrido. voglio cambiare ". "Mi ci è voluto molto tempo per accettare il mio aspetto fisico ea 45 anni sto bene con me stessa", ha aggiunto.

Victoria, che ha quattro figli, Brooklyn, 20 anni, Romeo, 17, Cruz, 14, e Harper, 8, tutti nati dal matrimonio con David Beckham, ha anche parlato della sua vita familiare e ha riscontrato che una cosa a cui tiene molto è riunire tutta la famiglia per cena ogni sera. "Sono molto fortunato ad avere un lavoro che non sembra apparentemente un lavoro, è la mia passione. Quindi adoro alzarmi la mattina e andare a lavorare. Ma con i ragazzi, sia io che David siamo davvero molto pratici e integrati. Cerchiamo sempre di essere Tutti siamo a casa per l'ora di cena. Siamo molto severi quando siamo a Londra, alle 18, quando la mia famiglia è tutta riunita intorno al tavolo e si è fatto durante la giornata ", ha confidato.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved