GOSSIP
09.01.2020 - 10:000

Tom Hanks: 'Non mi interessa essere ricco'

Tom Hanks ha spiegato che ama il suo lavoro perché è il più divertente che esista, ma che non è interessato al potere e ai soldi, anche se la carriera a Hollywood gli ha portato entrambi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - A Tom Hanks non interessa dei soldi o del potere. L'attore 63enne apprezza il fatto che il suo lavoro gli ha permesso di raggiungere sia la fama che la grande agiatezza economica, ma ha spiegato che questi sono per lui effetti collaterali e che non ha scelto una carriera a Hollywood per raggiungerli. La cosa più divertente per lui è proprio quella di poter recitare.

Ha fatto sapere: "Non sto leggendo mai di quando ho capito che fare l'attore era un percorso possibile, un lavoro vero, un'arte, ho pensato che non ci sarebbe stato niente di più divertente. il potere, anche se ho un po ', non lo faccio per i soldi, anche se sono ricco ".

Ricordando durante l'intervista con il magazine 'People' gli esordi della sua carriera, ha aggiunto: "Mi ricordo che quando andavo al liceo facevo le audizioni di venerdì. Il cast sarebbe stato annunciato il lunedì e io non riuscivo a dormire durante il weekend "Ancora oggi mi sento allo stesso modo quando sto per iniziare un nuovo film. E 'il lavoro più bello, più eccitante e più grandioso che potrebbe esistere ".

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved