Gwyneth Paltrow sulla copertina di Harper's Bazaar
GOSSIP
10.01.2020 - 10:000

Gwyneth Paltrow va finalmente a convivere col marito: 'La mia vita sessuale ora è finita'

Gwyneth Paltrow dopo un anno dal matrimonio ha finalmente deciso di andare a convivere con il marito Brad Falchuk e ha scherzato sul fatto che questa mossa significa che "la sua vita sessuale è ora finita"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Gwyneth Paltrow ha scherzato sul fatto che la sua vita sessuale è "finita" ora che è trasferita a vivere con il marito. L'attrice 47enne e il produttore Brad Falchuk hanno finalmente deciso di andare a convivere a tempo pieno, più di un anno dopo essersi sposati. Hanno aspettato così tanto perché temevano che questa mossa avrebbe rimosso un po 'di mistero alla loro relazione e in qualche modo rovinarla.

Parlando in un'intervista rilasciata al nuovo numero della rivista 'Harper's Bazaar', la stella di Hollywood ha scherzato: "Così la nostra vita sessuale è finita". "Penso che sia molto interessante come la gente ha reagito a questa situazione (si riferisce a quando ha dichiarato che non viveva con Brad, ndr). Una delle mie migliori amiche mi ha detto: 'E' il mio sogno. Non andate mai a convivere ". Credo che possa aiutare a preservare il mistero e anche l'idea che l'altro abbia avuto la sua vita. E 'una cosa che continuerò a tenere presente anche adesso", ha aggiunto.

Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha due figli, Apple, 15 anni, e Moses, 13, lo scorso anno aveva fatto sapere che lei e il marito hanno deciso di passare solo quattro notti a settimana insieme, mentre Brad le altre tre notti le trascorreva da solo in un'altra casa.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved