GOSSIP
10.01.2020 - 17:000

Alfonso Signorini, ecco perché ha scelto Pupo e Wanda Nara: 'Non volevo opinionisti di professione'

Alfonso Signorini ha spiegato cosa l'ha spinto a scegliere Pupo e Wanda Nara come opinionisti della nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', di cui è conduttore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Alfonso Signorini ha fortemente voluto Pupo e Wanda Nara al suo fianco per la nuova edizione del 'Grande Fratello Vip'. Il direttore di 'Chi' per la prima volta ha preso il timone del programma di Canale5. Una grande responsabilità. Durante la conferenza stampa di presentazione il 55enne ha spiegato cosa l'ha spinto a scegliere il cantante 64enne e il manager 33enne come opinionisti del reality show.

"Io non sono un conduttore, sono un conduttore sui generis: sarò me stesso. Sono molto contento perché mi sento a casa, questo è il nono anno al Grande Fratello e quello Vip l'ho visto nascere. Mi sento a casa per molti motivi : perché lavoro con i grandi professionisti e perché sono divenuto. Quest'anno ho una diversa responsabilità e sono consapevoli, sono anche nel team degli autori. C'è stata molta cura nel cast che fa la differenza soprattutto per la personalità e non per Perché ho scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti? Perché io sono un conduttore sui generis e volevo due opinionisti sui generis ", ha fatto sapere.

"Con tutto il rispetto per chi è l'operaio di lavoro, volevo due opinioni che devono essere fuori dal giro. Così ho pensato subito a Pupo: lo vidi vieni inviato a La Fattoria e mi sono conquistato subito, fatto uno schizzo con Eva Henger molto Wanda Nara l'ho scelta perché è una donna che mi incuriosisce perché lavora in un ambiente molto maschilista come quello del calcio. marcia in più. E 'una simpatia e una comicità involontaria. Qualche giorno fa quando ci siamo visti ha abbracciato e mi ha detto: 'Buon ano!'. A me lo dici?! ", ha poi aggiunto.

Redazione Gossip

 

Tags
alfonso
signorini
wanda
conduttore
gossip
grande
nara
opinionisti
pupo
fratello
© 2024 , All rights reserved