Giorgia Palmas e Filippo Magnini
GOSSIP
13.01.2020 - 10:000

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, c'è la data per le nozze: si sposeranno a marzo

Giorgia Palmas ha rivelato quando sposerà Filippo Magnini: i due convoleranno a nozze il prossimo marzo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti in studio a "Verissimo", hanno dichiarato che si sposeranno a fine marzo. L'ex velina ha anche raccontato alcuni dettagli molto romantici della proposta di nozze che ha fatto il nuotatore. "A fine marzo ci sposiamo. Non ha visto l'ora di arrivare quel giorno", ha dichiarato Giorgia durante l'intervista con Silvia Toffanin. "Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando un certo punto mi ha radunato, mia figlia ei miei genitori fuori. Mi ha piegato e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa! ", ha confidato visibilmente emozionata.

La 37enne, che ha già una figlia, Sofia, na 12 anni fa dalla relazione con l'ex compagno Davide Bombardini, metterà la fede al dito per la prima volta. La showgirl ha infatti confessato che prima di incontrare Filippo non aveva mai preso seriamente in considerazione il matrimonio. "Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile", ha spiegato. "Siamo partiti con il piede giusto. Con lui ho realizzato qualcosa che succedeva solo nei miei sogni", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
nozze
marzo
filippo
magnini
giorgia
palmas
gossip
figlia
© 2024 , All rights reserved