GOSSIP
13.01.2020 - 17:000

Cristiano Ronaldo vuole fare l'attore: 'Mi piacerebbe andare ad Hollywood'

Cristiano Ronaldo ha rivelato che nei suoi progetti c'è una carriera a Hollywood come attore, da intraprendere una volta che sarà abbandonato nei campi di calcio per sempre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

TORINO - Cristiano Ronaldo ha rivelato, che una volta appesi gli scarpini da calcio al chiodo, gli piacerebbe intraprendere la carriera da attore. Lo sportivo, che recentemente è stato premiato come miglior giocatore dell'anno ai "Globber Soccer Awards", ha le idee ben chiare sul suo futuro. "Mi fa piacere avere nuovi ostacoli da superare, nuovi obiettivi, fare qualcosa che ancora non sono capaci di fare, come per esempio partecipare a un film di Hollywood. E 'un esempio, ma mi voglio preparare imparando a parlare bene l'inglese, a recitare al top ", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale" Gente ".

"Per il calcio non mi capita più di essere nervoso, di non dormire la notte: sono pronti, preparati, così come comportarmi. Ma a recitare, a confrontarmi con attori professionisti, non sono abituato. Mi piace l'idea di uscire dalla mia zona di comfort: è una sfida e io amo le sfide. Prima voglio sorprendere me stesso, poi tutti gli altri ", ha aggiunto il 34enne.

Cristiano ha però ammesso che l'addio al mondo del calcio è ancora lontano perché ha intenzione di collezionare altri successi sul rettangolo. "Voglio continuare a vincere ancora per un bel po '. Ma sto sto rendendo conto che ci sarà un' dopo 'e desidero essere pronti a quegli altri 50 anni, spero, che mi aspettano", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
fare
cristiano ronaldo
attore
hollywood
ronaldo
cristiano
calcio
gossip
carriera
idee
© 2024 , All rights reserved