GOSSIP
15.01.2020 - 10:000

Harry e Meghan pagheranno per la loro sicurezza

Harry e Meghan pagano in modo permanente la tasca propria per la loro sicurezza una volta che resta lasciato il ruolo 'senior' dei membri della famiglia reale. Si tratta di un conto che supera i 700mila euro l'anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Harry e Meghan pagheranno di tasca propria le spese per la loro sicurezza, o meglio "contribuiranno in maniera sostanziale" a queste.

A metà della settimana scorsa il Duca e la Duchessa del Sussex hanno annunciato di voler fare un passo indietro per quanto riguarda i loro impegni come membri della Famiglia Reale, scatenando un vero e proprio putiferio. I due rinunceranno allo stipendio che attualmente arriva dai loro contributivi britannici, ovvero circa 2 milioni di sterline (poco più di 2 milioni di euro), ma sembra, almeno in un primo momento, che le importanti spese per la loro sicurezza sostenute sempre dallo stato.

Ora invece pare che la coppia abbia davvero saputo che buona parte del conto sarà saldato proprio da loro. Una fonte ha spiegato al "The Sun": "Una volta che ha chiuso con gli impegni reali. Garantito dallo stato, ma non sarà così. Ci sarà un accordo e loro garantito nel modo sostanziale ai costi ". Attualmente il conto per la sicurezza della coppia e di loro figlio Archie si aggira tra i 700mila e gli 800mila euro l'anno.

Redazione Gossip

Tags
meghan
sicurezza
harry
euro
gossip
conto
famiglia
tasca
membri
coppia
© 2024 , All rights reserved