Fonte Foto: FB
GOSSIP
15.01.2020 - 17:000

Nina Moric, dichiarazione shock: 'Favoloso ha fatto del male a mio figlio'

Nina Moric a 'Domenica Live' ha rivelato che Luigi Mario Favoloso, l'ex gieffino a cui è stata stabilita per 4 anni, ha usato la violenza fisica nei confronti di suo figlio Carlos poco prima di Natale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Nina Moric ha sconvolto tutti, compresa la padrona di casa Barbara D'Urso, una 'Domenica Live', dove l'ultima puntata è stata ospite per parlare di uno dei casi della settimana, la scomparsa del suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. L'ex modella di origini croate ha dichiarato che Favoloso nel corso della loro relazione è stato segnalato più volte alzato le mani su di lei e che poco prima di Natale sarebbe arrivato ad usare violenza fisica anche nei confronti di suo figlio Carlos, oggi 17enne.

"Sono qui per raccontare la verità visto che sono stati messi in mezzo a questa storia", ha detto la 43enne nel salotto tv di Canale5. "Poco prima della nostra ultima litigata ha fatto del maschio anche a Carlos. Loro ha anche un bel rapporto, ma ha avuto dei blackout. E purtroppo durante uno di questi blackout ha toccato anche mio figlio. è riuscito a fare del maschio un mio figlio ", ha poi aggiunto. "Non sto scherzando, non scherzerei mai su una cosa del genere", ha puntualizzato.

"Ho chiesto scusa a Carlos, perché mi sentivo in colpa nei suoi confronti. Per la prima volta mi sono sentita davvero in colpa. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile", ha proseguito la showgirl davanti a una Barbara occhi sbarrati.Favoloso: "Carlos gli vuole ancora bene, dadi che ci sono uomini e maschi. E che lui è un maschio. E i maschi sono deboli e devono essere perdonati. Quindi lo ha perdonato subito, dal primo momento".

Dopo quell'episodio la relazione tra la Moric e Favoloso è arrivata definitivamente al capolinea. "È stato Luigi che se n'è andato. Io sono sentita liberata. Per questo per me questa storia è chiusa per sempre. Per sempre", ha concluso.

 

marchi: Domenica Live

Tags
favoloso
figlio
moric
carlos
confronti
poco prima
gossip
live
luigi
domenica
© 2024 , All rights reserved