Jessie J
GOSSIP
17.01.2020 - 17:000

Channing Tatum e Jesse J sono tornati insieme? I rumour

Secondo alcuni beninformati l'attore Channing Tatum e la cantante Jesse J sarebbero tornati insieme ad appena quattro settimane dalla loro separazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

NEW YORK - Channing Tatum e Jessie J sono tornati insieme? Stanno circolando alcuni rumour su un loro possibile ritorno di fiamma. La coppia appena quattro settimane fa aveva deciso di mettere fine alla propria relazione. Forse però il periodo di lontananza gli ha fatto capire che sono destinati a stare insieme e durante lo scorso weekend sarebbero stati avvistati mentre acquistavano dei mobili in un negozio di Los Angeles, in California.

Una fonte ha detto a 'E! News': "Erano entrambi vestiti molto casual con la tuta. Non c'è stato nessun gesto di affetto in pubblico tra loro, ma erano di ottimo umore e non si sono separati per un attimo mentre si scambiavano diverse opinioni sugli oggetti da acquistare". Questi pettegolezzi arrivano a due settimane dalla confessione della cantante, che ha rivelato di essere stata colta da emozioni contrastanti durante le recenti vacanze di Natale. "Le emozioni che sto provando ora sono... beh non molto belle", aveva fatto sapere la 31enne tramite alcune Instagram Stories.

Nei giorni scorsi invece si era parlato di Channing sui giornali di cronaca rosa perché sembrava che l'attore avesse deciso di iscriversi all'app di incontri per personaggi famosi 'Raya'.

Redazione Gossip

Tags
rumour
jesse
channing
tatum
settimane
gossip
attore
emozioni
© 2024 , All rights reserved