Forse a sorpresa, Francesca Cipriani ha dichiarato che a scuola era bravissima e aveva la media dell'otto, anche se oggi preferisce essere famosa per il suo aspetto fisico piuttosto che per le sue capacità.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata una studentessa "modello" e di avere avuto la media dell'otto quando andava al liceo. La showgirl, che è diventata famosa per aver partecipato alla seconda edizione de "La Pupa e il Secchione", ha affermato che preferisce essere riconosciuta per la sua bellezza e non per la sua bravura. "A scuola non ero male. Se andate a parlare con i miei ex professori scoprirete che ero bravissima: avevo otto in quasi tutte le materie. Alla faccia degli stereotipi. Però la mia rivincita è anche essere pupa. La vita da prima della classe può essere dura: si può essere presi di mira o essere vittime di bullismo", ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".
"Nel mio caso sbocciare come una bellezza è stata una rivincita. Ognuno può pensarla come vuole, ma dietro c'è sempre una storia. Bisogna considerare tutto il percorso di una persona: io non ho problemi a dire che preferisco decisamente essere quella bella piuttosto che quella brava", ha aggiunto.
La 35enne ha poi confessato che in passato è stata fidanzata anche con dei veri e propri secchioni. "Il mio primo fidanzato era molto intelligente. E non l'ho mai scordato: d'altronde con il primo amore succede sempre così. Nel mio caso, posso dire che era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita", ha confidato. "Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei 'pupi latenti'. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti", ha concluso.
Redazione Gossip