GOSSIP
21.01.2020 - 10:000

Jessie J di nuovo felice con Channing Tatum

La cantante Jessie J sarebbe molto felice di aver ripreso frequentemente l'ex fidanzato Channing Tatum, anche se non è chiaro se i due siano tornati a essere una coppia o siano solo buoni amici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Jessie J sembra "molto felice" dopo essere stata avvistata con l'ex fidanzato Channing Tatum. La coppia è separata appena quattro settimane fa, ma dopo che lo scorso fine settimana i due sono stati avvistati mentre acquistavano i mobili insieme a Los Angeles, è messo a parlare di un possibile ritorno di fiamma. Alcune fonti hanno raccontato che Jessie è divertita molto a giocare anche con la figlia di sei anni di Channing, la piccola Everly, nata dal matrimonio con Jenna Dewan.

Un insider ha detto: "Jessie è tornata a frequentare anche la figlia di Channing. Insieme accuratamente molto felici". Nonostante il recente avvistamento, l'attore e il cantante non sono ancora confermati, né smentito, di essere tornati in una coppia fissa, ma quel che è certo è che sono quantomeno buoni amici.L'insider parlando con la rivista "People" ha aggiunto: "E 'ovvio che sono buoni amici. Non è però chiaro se siano tornati insieme o meno".

Jessie e il 39enne hanno iniziato a uscire insieme nell'ottobre del 2018, ma a dicembre dello scorso anno si sono lasciati. Secondo alcuni beninformati il ​​problema riscontrato stati i rispettivi impegni di lavoro troppo pressanti.

Redazione Gossip

Tags
tatum
channing
jessie
gossip
coppia
insieme
molto felice
amici
figlia
people
© 2024 , All rights reserved