GOSSIP
21.01.2020 - 17:000

Ignazio Moser smentisce la storia con Antonella Fiordelisi: 'E' stata un'avventura, niente di serio '

Ignazio Moser ha avuto una relazione con l'ex tentatrice di 'Temptation Island' Antonella Fiordelisi e ha detto di aver avuto un solo fidanzamento, mentre le altre esperienze con le ragazze sono state "avventure".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Ignazio Moser ha ricevuto una storia d'amore con Antonella Fiordelisi. L'esempio è stato raccontato di aver avuto una sola ragazza e di altre ragazze che hanno frequentato prima di Cecilia Rodriguez sono state "avventure". Quando gli è stato chiesto se tra le sue amicizie ci sono ancora delle ex, ha affermato: "Amicizia con un'ex? Io sono sempre stato molto deciso nei tagli, se vogliamo anche abbastanza crudele". "Ho avuto una sola fidanzata. Per il resto ho avuto frequenti brevi, avventure, insomma: niente di serio ...", ha aggiunto durante l'intervista rilasciata al settimanale "Mio".

Dopo queste dichiarazioni non è tardata e arriva la replica dell'ex protagonista di "Temptation Island", che ha fatto sapere: "Era stata la stessa Antonella qualche giorno fa a rivelare di aver avuto una relazione con Ignazio e lo aveva fatto tramite un post pubblicato nelle sue Storie di Instagram. "Il ragazzo più alto con cui ho avuto una relazione è Ignazio Moser", aveva scritto. "Per ora vi dico solamente che sono stato io a chiudere, anche se poi siamo rimasti molto amici", aveva aggiunto la 21enne. "Per chi dice che è tutta una bufala ... ho tutte le prove che volete", aveva concluso.

Redazione Gossip

Tags
ignazio moser
fiordelisi
storia
ignazio
serio
antonella
moser
relazione
gossip
temptation
© 2024 , All rights reserved