GOSSIP
22.01.2020 - 10:000

Parla Harry, la colpa dell'addio è dei tabloid: 'Sono molto potenti'

Il Principe Harry ha rotto il silenzio e ha parlato in pubblico dopo la decisione di rinunciare al ruolo di membro della famiglia reale e ha spiegato che la persecuzione dei media non è stata lasciata altra scelta che fare un passo indietro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Il Principe Harry "non aveva altra scelta che fare un passo indietro" per quanto riguarda il suo ruolo all'interno della famiglia reale. Il Duca del Sussex ha scioccato il mondo solo qualche giorno fa, quando ha annunciato che insieme alla moglie ha rinunciato ai suoi impegni come membro della famiglia reale britannica e adesso, dopo che si è venuto a sapere che non può più usufruire del titolo di Altezza Reale e dei privilegi che ne conseguono, ha voluto fare chiarezza sulla questione, parlandone per la prima volta pubblicamente.

Durante un evento di beneficenza a Londra ha detto: "Allora, vorrei che tutti avessero sentito la verità da me, per quel che posso condividere, non come Principe, o come Duca, ma come Harry. Lo stesso che molti di voi hanno visto crescere negli ultimi 35 anni, ma con una prospettiva più chiara. Il Regno Unito è la mia casa, questo non cambierà. Sono cresciuto sentendo il supporto di molti di voi e vi ho visto ospitare finalmente trovato l'amore della mia vita. Finalmente il secondoogenito di Diana si è sposato, urrà! Quindi, questo mio conoscete abbastanza bene da sapere che se scelgo una donna è perché ha i miei stessi valori. Lei li ha. meritarci il ruolo che abbiamo. Una volta che ci siamo sposati,io e Meghan eravamo eccitati e speranzosi e pronti a servire il paese ".

Harry ha poi proseguito spiegando che la decisione che ha preso gli ha portato grande tristezza, ma che gli attacchi ricevuti dai tabloid non sono stati ottenuti da questa scelta di tariffa un passo indietro per ritrovare un po 'di serenità. "Per queste ragioni, sono molto tristi che siamo arrivati ​​a questo punto. La decisione che ho preso di un passo indietro insieme a mia moglie, non è stata presa a cuor leggera. Ci sono stati molti mesi di discussioni dopo tanti anni di discussioni Così così non sempre fatto la cosa giusta, ma per quanto riguarda le preoccupazioni non presenti altre opzioni ", ha aggiunto.

"Quello che voglio sia chiaro è che non vi gireremo le spalle. La mia speranza era quella di continuare a servire la Regina, il Commonwealth e le associazioni dell'esercito, ma senza i fondi pubblici. Sfortunatamente questo non è stato possibile. Quando 23 anni fa ho perso mia madre, mi hai preso sotto le tue ali. Vi siete presi cura di me a lungo, ma i media sono una forza potente. Ma spero che un giorno il nostro supporto reciproco potrebbe essere più forte di loro, perché è un problema che va oltre la nostra situazione specifica ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
harry
tabloid
gossip
passo
scelta
fare
decisione
ruolo
famiglia
principe
© 2024 , All rights reserved