GOSSIP
23.01.2020 - 10:000

Kim Kardashian non ha più tempo per gli amici: li ha tagliati fuori

Kim Kardashian ha ammesso che tra il lavoro e la gestione della famiglia ha dovuto rinunciare a trascorrere del tempo con i suoi amici, ma ha spiegato che loro sono comprensivi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Kim Kardashian ha smesso di frequentare gli amici per potersi dedicare da più al lavoro e ai suoi affetti. La reality star 38enne ha uno stile di vita davvero molto frenetico e passa moltissimo del suo tempo a prendersi cura dei suoi figli, ovvero North, 6 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Pslam, 8 mesi, avuti con il marito Kanye West, e registra gli episodi dello spettacolo 'Keeping Up With The Kardashians'. Ha anche una linea di cosmetici e una di abbigliamento. Inoltre negli ultimi tempi ha ricominciato a studiare giurisprudenza.

Per poter riuscire a fare tutto Kim, come ho ammesso lei stessa, ha dovuto tagliare i suoi amici quasi completamente fuori dalla sua vita.Parlando con il magazine Us Weekly ha detto: "La mia agenda è molto cambiata. Ovviamente i miei figli e mio marito sono la mia vita, quindi ho dovuto tagliare tutto il resto, quello che facevo nel tempo libero, le attività in compagnia dei miei amici. I miei migliori amici sono comprensivi e capiscono la situazione. Sanno che non vado più agli eventi come facevo una volta. Per me va bene così ".

Kim ha poi spiegato che durante una sua giornata tipo trascorre la mattina con i figli, poi la accompagna la scuola e corre un lavoro per rientrare in tempo per l'ora di cena e mangiare con la sua famiglia.

Redazione Gossip

Tags
tempo
amici
kim
kardashian
lavoro
gossip
dovuto
famiglia
figli
vita
© 2024 , All rights reserved