Paolo Ciavarro (Foto FB)
GOSSIP
23.01.2020 - 17:000

Paolo Ciavarro a 29 anni è pronto per diventare padre: 'Lo vorrei molto'

Paolo Ciavarro nella Casa del Grande Fratello Vip ha confessato che gli piacerebbe molto presto presto padre, ma prima deve trovare la donna della sua vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Paolo Ciavarro, che è tra i protagonisti della quarta edizione del "Grande Fratello Vip", ha parlato del rapporto con la sua famiglia e ha comunicato che vorrebbe comunicare di più con il padre Massimo, ma anche che gli piacerebbe avere presto un figlio. "Vorrei riuscire a parlare di più con lui", ha raccontato il giovane ai suoi coinquilini. "Abbiamo un rapporto stupendo, però, rispetto a mia madre, con lui parlo di meno, ma amo entrambi con tutto il mio cuore. Voglio sapere se è orgoglioso di me", ha confidato.

Il 29enne ha poi confessato di essersi allontanato un po 'da fratello Andrea, nato dal matrimonio tra sua madre Eleonora Giorgi e l'imprenditore Angelo Rizzoli. "Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po 'allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l'ho mai visto come un fratellastro ... una parola tra l'altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre ", ha spiegato Ciavarro.

Paolo, che è tornato single da circa un anno dopo la fine della storia d'amore con Alicia Bosco, con cui è stato fidanzato per ben cinque anni, ha confessato che gli piacerebbe presto trovare la donna della sua vita per poter costruire una famiglia. "Vorrei riuscire ad avere una famiglia unita, anche se noi siamo un modo nostro. Io ci credo. Voglio diventare padre", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
anni
ciavarro
padre
paolo
fratello
gossip
donna
vita
grande
vip
© 2024 , All rights reserved