Barbara D'Urso
GOSSIP
24.01.2020 - 10:000

Barbara D'Urso, niente pensione: 'Resto in tv fino a 90 anni'

Barbara D'Urso ha spiegato di non avere alcuna intenzione di andare in pensione: a 62 anni vede il suo futuro sempre sul piccolo schermo. "Voglio condurre fino a 90 anni", ha fatto sapere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Barbara D'Urso non ha alcuna intenzione di andare in pensione, anzi. La conduttrice vede il suo futuro in tv ancora per diversi decenni. In un'intervista rilasciata alla rivista 'Chi' ha detto che fra una trentina d'anni sarà ancora davanti alle telecamere. "Il futuro me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, un ballare con i miei amici", ha dichiarato.

Regina incontrastata del pomeriggio Mediaset, Barbara ha poi detto di non sentire alcune rivalità con le colleghe conduttrici. "Se mi sento più invidiata o stimolata dalle università? Non sto parlando del problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudica il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell'incubo di qualcun altro un problema con se stessa, e io non sono né gelosa,

Oggi è serena e ha anche ritrovato un caro amico, Alfonso Signorini. Se alcuni anni fa il loro rapporto era infatti iscritto in crisi, nel 2019 c'è stato un chiarimento. "Dopo anni in cui siamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi. Perché tutti e due ne sentivamo il bisogno", ha recentemente annunciato lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip.

Redazione Gossip

Tags
anni
pensione
tv
barbara
urso
futuro
gossip
intenzione
lavoro
barbara urso
© 2024 , All rights reserved