Taylor Swift con la madre Andrea
GOSSIP
24.01.2020 - 17:000

Taylor Swift, la madre ha un tumore al cervello: 'Non sappiamo come finirà

Taylor Swift ha spiegato che sua madre Andrea ha un tumore al cervello e che volendole guardare accanto ha dovuto ridurre all'altra data del suo ultimo tour.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - La madre di Taylor Swift ha un tumore al cervello. La cantante ha scoperto che il genitore sta attraversando un periodo "davvero difficile" dopo che i dottori hanno scoperto una formazione all'interno del suo cervello mentre stava facendo la chemioterapia per un cancro al seno. Parlando con il magazine 'Variety', l'artista 30enne ha spiegato: "Mentre stava facendo i trattamenti le hanno trovato un tumore al cervello. I sintomi che si hanno quando c'è un tumore del cervello sono molto diversi da quelli che lei ha sperimentato in passato con l'altro tumore. Per noi come famiglia è un periodo particolarmente duro ".

La malattia di Andrea, questo il nome di sua madre, è il motivo per cui il suo tour 'Lover', che sarebbe dovuto durare per un anno intero, è stato ridotto a poche date. La pop star ha infatti deciso di essere fisicamente presente nella vita di sua mamma in questo ricordo, per darle il massimo supporto. Parlando dei cambiamenti apportati alla tournée ha detto: "E 'questo il motivo. Voglio dire, non sappiamo quello che succederà. Non sappiamo quale trattamento sceglieremo. Quella è stata la scelta giusta, almeno per ora visto quanto sta accadendo".

Parlare pubblicamente di questa vicenda non è stato facile per Taylor, visto che è bello tenere i fatti che raccontano la sua vita affettiva."Tutti vogliono bene alla propria mamma. Per me è una vera e propria guida. Prima di prendere qualsiasi decisione mi consulto sempre con lei. Parlare del suo maschio è stata una cosa complessa per me", ha fatto sapere.

Redazione Gossip

Tags
swift
taylor
cervello
tumore
madre
gossip
andrea
dovuto
tour
motivo
© 2024 , All rights reserved