GOSSIP
27.01.2020 - 10:000

Giulia De Lellis ha risentito l'ex Andrea Damante: 'Siamo in buoni rapporti'

Giulia De Lellis ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex fidanzato Andrea Damante, nonostante la loro storia sia finita a causa di alcuni tradimenti di lui, sia ha notato di averlo sentito anche durante le ultime feste natalizie.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Giulia De Lellis, ospite a "Verissimo", ha dichiarato di aver risentito l'ex Andrea Damante in occasione delle ultime festività natalizie e ha confidato di essere rimasta in buoni rapporti con lui. I due, hanno avuto una relazione durata circa due anni, che è conclusa nel 2018 a causa di alcuni tradimenti da parte del deejay veronese. "Io e Andrea siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5.

Quando la conduttrice le ha poi chiesto un parere sulla nuova fidanzata del suo ex, l'influencer ha detto: "Andrea Damante e la nuova fidanzata? Spero sia felice. Vediamo quanto durerà".

La 24enne ha poi parlato dell'attuale fidanzato Andrea Iannone e del periodo difficile che sta passando dopo essere risultato positivo ad alcuni test antidoping. "È un momento particolare della sua carriera in cui non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. "Uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero che si sia risolto tutto il prima possibile", ha raccontato.

Giulia ha infine fatto sapere di lavorare su diversi progetti e ha inserito le voci secondo cui ha ricevuto un invito a partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. "Sanremo? Nessuno me l'ha proposto, se mai arriveremo sarei felice di farlo", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
rapporti
giulia de
damante
lellis
giulia
andrea
gossip
causa
tradimenti
fidanzato
© 2024 , All rights reserved