GOSSIP
27.01.2020 - 17:000

Jennifer Aniston 'costretta' a iscriversi su Instagram

Jennifer Aniston ha spiegato di essersi iscritta a Instagram perché ormai lo ha fatto tutti e la pressione per lontano ha aperto un account era diventato fortissima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha rivelato di essersi iscrivere a Instagram Durante l'intervista rilasciata ad alcuni giornalisti nel backstage dei "SAG Awards" l'attrice ha detto: "Non vorrei dire che è stata colpa degli altri e della continua pressione che ha fatto per spingermi ad iscrivermi. Ma in effetti è stato così , e allora ho pensato: 'Visto che ci stanno tutti perché non farlo?' ".

In precedenza la stella di Hollywood aveva spiegato di avere un account falso e di utilizzo per spiare gli altri sul social perché voleva le dinamiche del mezzo.Aveva confessato: "Ho un account falso. Quando stavo pensando di iscrivermi su Instagram, ho pensato che fosse meglio capire prima le dinamiche di questo mondo a me completamente sconosciuto".

La 50enne quando ha aperto il suo profilo social ufficiale, pochi mesi fa, è iscritto nel Guinness World Record per media raggiunto un milione di follower in poche ore dopo aver pubblicato una foto che ritrae con i suoi ex colleghi di "Friends", la famosissima serie tv ambientata a New York che ha regalato la fama internazionale.

Redazione Gossip

Tags
instagram
jennifer
account
gossip
pressione
social
dinamiche
falso
© 2024 , All rights reserved