Foto FB
GOSSIP
28.01.2020 - 17:000

Miriana Trevisan e il rapporto con Pago: 'Non lo amo più, siamo come fratelli'

Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo rapporto con Pago, concorrente del Grande Fratello Vip con cui ha un figlio, e ha spiegato di provare per lui grande affetto fraterno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo rapporto con Pago e ha categoricamente categoricamente la possibilità di un ritorno di fiamma tra loro. La showgirl, che durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" è entrata nella Casa per parlare con l'ex marito, ha dichiarato di volere molto bene al padre di suo figlio, ma di essere legato a lui da un affetto fraterno.

"Abbiamo notato sia io che la sua famiglia un cambiamento in lui. Ha la testa e il cuore un po 'scombinati, non li aiuta ad equilibrare. E' vero io credo che questo momento nella Casa sia stato molto romantico, ma è come fossimo due fratelli. Siamo maturati insieme. C'è un rapporto speciale che ci lega. Uscito da "Temptation Island" è venuto a casa. Ci siamo un po 'parlati. E' stata una richiesta di aiuto. Ci siamo riuniti, ma solo per nostro figlio ", ha dichiarato durante un collegamento con Federica Panicucci a" Mattino Cinque ".

"Io non lo amo più. Lui ama questa donna. Siamo uniti da nostro figlio. E 'innamorato ma molto ferito. E' difficile perché è un uomo anche molto orgoglioso. Sarà difficile il perdono. Per ricominciare una storia devi perdonare, devi lasciare andare quel momento ", ha aggiunto la ragazza di" Non è la Rai ".

La 47enne ha poi detto di sperare che Pacifico, questo il vero nome dell'artista, trovando la serenità insieme all'ex compagna Serena Enardu. "Mi auguro siano felici. Vedo da parte di lei molta sofferenza ma anche da parte di lui. Sai quando cade la stima, se c'è stato un tradimento ... ma non è proprio proprio così", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
po
miriana
pago
figlio
fratelli
rapporto
grande
gossip
fratello
affetto
© 2024 , All rights reserved