Barbara Alberti nella Casa del Grande Fratello Vip si lasciata sfuggire delle frasi su Wanda Nara che faranno molto discussioni. Ha definito l'opera della realtà un "mostro" perché ha il fisico sproporzionato, è alta 1 e 50 ma ha l'ottava di seno.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Faranno molte discussioni alcune parole pronunciate da Barbara Alberti su Wanda Nara. La scrittrice, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', durante una chiacchierata con alcuni coinquilini è infatti fatta sfuggire una frase di troppo sull'opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. "Wanda Nara è alta una metro e cinquanta e è fatta l'ottava misura. E 'un mostro", ha detto chiacchierando con Andrea Montovoli e Rita Rusic.
"Sì, è sproporzionata", le ha fatto eco lo stesso Montovoli. La Rusic invece, secondo cui Barbara aveva esagerato con i termini, ha indicato il proprio microfono per ricordare che ci sono le telecamere che registrano. La Alberti però inizialmente non ha capito e ha aggiunto: "Vieni? Sì,Davanti all'insistente gesto di Rita, la 76enne ha realizzato il messaggio che voleva mandare. Si è subito ritratta, portandosi la mano davanti alla bocca e mostrando imbarazzo.
Di certo si tratta di una scenetta che qualcuno sarà mediocre anche divertente, ma che sicuramente sarà molto discusso nelle pubblicazioni e nei prossimi giorni ...
Redazione Gossip