Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MIAMI - Demi Lovato aveva predetto dieci anni fa che avrebbe cantato l'inno nazionale americano al Super Bowl. La cantante ha finalmente realizzato il suo sogno di esibirsi sulla nota del 'The Star-Spangled Banner' all'Hard Rock Stadium di Miami nella serata di domenica 2 febbraio, dieci anni dopo aver condiviso con i suoi follower di Twitter il grande desiderio di aumentare sul palco dell'evento sportivo.
In un post datato 7 febbraio 2010, Demi aveva fatto sapere: "Un giorno canterò l'inno nazionale al Super Bowl. Un giorno ...". All'epoca la Lovato aveva appena 17 anni ed era la protagonista dello spettacolo di Disney Channel 'Sonny tra le stelle'.
Se hai intrattenuto gli spettatori e il pubblico prima della partita, l'intervallo della partita tra i capi di Kansas City ei San Francisco 49ers, ha vinto dai primi, è esibito poi due superstar internazionali: Jennifer Lopez e Shakira. La prima è stata raggiunta sul palco anche da sua figlia Emme di 11 anni. La piccola ha cantato con la madre e poi da sola sulla nota della canzone di Bruce Springsteen 'Born in the USA', riscuotendo un grandissimo successo.
Redazione Gossip