Michael Polansky e Lady Gaga via Instagram (c)
GOSSIP
06.02.2020 - 17:000

Lady Gaga ufficializza il suo nuovo amore con una foto sul social

Lady Gaga ha condiviso su Instagram la prima foto con il suo nuovo compagno, l'amministratore delegato Michael Polansky.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Lady Gaga ha ufficializzato la sua relazione con Michael Polansky su Instagram. La cantante 33enne durante gli ultimi mesi era stata avvistata più volte in teneri atteggiamenti con un uomo misterioso. Lo scorso fine settimana è stato però svelato l'identità della persona che sta accompagnando in questa fase della sua vita: si tratta dell'amministratore delegato di Parker Group. Questa è la pubblicazione della prima foto social che la ritrae insieme a lui.

Nell'immagine la pop star è seduta sulle gambe di Michael, mentre lui la stringe a sé. Accanto allo scatto ha scritto: "Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Mando amore a tutti i miei piccoli mostri (come chiama i suoi ammiratori più accaniti, ndr) e ai miei fan, siete i migliori!". La Germanotta non ha però confermato l'identità di Polansky, visto che non lo ha taggato né nominato nel post. Proprio durante il fine settimana i due sono stati avvistati mentre si baciavano sul balcone di un hotel in Florida.

Durante lo scorso anno sono stati invece visti a Las Vegas, sempre in teneri atteggiamenti e mano nella mano. Un insider aveva detto che la pop star è "pazza d'amore" per il suo nuovo compagno."Si frequano da oltre un mese. Escono da prima delle vacanze di Natale e lei è la pazza d'amore per lui", aveva dichiarato il beninformato.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved