Antonella Elia
GOSSIP
07.02.2020 - 10:000

Antonella Elia arrabbiatissima col fidanzato: 'Lo farò nero'

Antonella Elia è ancora arrabbiatissima con il fidanzato Pietro delle Piane dopo che durante l'ultimo serale del 'Grande Fratello Vip' sono state mostrate le foto di lui in compagnia della sua ex Fiore Argento. Adesso ha deciso di fargliela pagare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Antonella Elia è davvero molto, molto arrabbiata. La showgirl durante l'ultimo serale del 'Grande Fratello Vip' ha visto delle foto paparazzate che non sono piaciute per niente. Pietro Delle Piane in compagnia della sua ex Fiore Argento, sorella di Asia. I due ridono e scherzano, anche se apparentemente non ci sono gesti particolarmente teneri.

Eppure Antonella in questi giorni non riesce a dormire bene. "Mi sono goduta a pieno questo cuscino con tutti questi cuscini. Bellissimo dormire da sola, ma il tarlo c'è", ha spiegato ad alcuni coinquilini della Casa di Cinecittà. "Bravo Pietro a farsi lontano le foto. Comunque sia andata complimenti. Non voglio dire che sia successo qualcosa, però non capisco perché la rivista proprio mentre sono chiusa qui dentro. Voglio proprio vedere cosa mi racconterà quando ci rivedremo", ha aggiunto .

La 56enne ha poi concluso: "Quando lo vedrò lo farò nero e gliela farò pagato. Anzi inizierò a fargliela pagare da ora, così impara a vedere le sue cause mentre sono qui dentro". Che abbia intenzione di mettersi in gioco con i coinquilini maschi.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved