Louis Tomlinson
GOSSIP
10.02.2020 - 10:000

Louis Tomlinson completamente cambiato dalla paternità

Louis Tomlinson ha spiegato che dopo essere diventato padre del piccolo Freddie quattro anni fa è molto cambiato ed è maturato davvero tanto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Louis Tomlinson ha scoperto di essere maturato molto in fretta subito dopo aver scoperto che sarebbe diventato padre. Il cantante ha un figlio, Freddie, nato quattro anni fa dalla relazione con Briana Jungwirth, e ha ammesso che la gravidanza non è programmata dalla compagna lo ha colto davvero di sorpresa.

L'ex membro degli 'One Direction' ha però rivelato che dopo aver appreso la notizia ha capito che non avrebbe più comportarsi da "ragazzino immaturo", ma che ha iniziato a prendersi seriamente le sue responsabilità. "L'arrivo di nostro figlio è stato inaspettato, non era in programma. E sì, ho dovuto maturare molto in fretta. Mi ritrovo faccia a faccia con una realtà importante e intensa. È stato il periodo di maggiore crescita della mia vita" , ha raccontato. "Sono ancora un po 'confuso, è difficile. Ci sono giorni in cui sono il padre e il fratello responsabile che si prende cura di suo figlio, altri invece sono comporto ancora da idiota, come ero un tempo. Sto ancora cercando il giusto compromesso ", ha aggiunto.

Nell'intervista rilasciata al Sole il 28enne ha anche ricordato la relazione avuta nel 2015 con Eleanor Calder. All'epoca dichiarò di non essere ancora pronto a diventare genitore e forse di non sapere ancora gestire neanche un rapporto sentimentale stabile. "Penso che sia io che la mia ex siamo concordi su questo: ero troppo immaturo. Quando siamo incontrati non eravamo pronti per una relazione seria", ha detto.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved