Lindsay Lohan nel backstage con i Bastille (c) Instagram
GOSSIP
11.02.2020 - 10:000

Lindsay Lohan posta foto del nuovo fidanzato Bader

Linday Lohan ha postato una foto in cui appare con la sorella e altre persone, una delle quali ha definito il suo 'fidanzato' di nome Bader.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Lindsay Lohan ha alimentato i rumor secondo cui voleva un nuovo fidanzato. L'attrice ha condiviso sui social una foto in cui appare insieme alla sorella Aliana nel backstage di un concerto del gruppo musicale dei Bastille durante un festival musicale a Dubai lo scorso giovedì. Inizialmente aveva scritto accanto allo scatto di media trascorso una "notte magica" con il suo gruppo e con il suo "fidanzato" Bader, che alcuni fan hanno detto essere il ragazzo con la giacca nera nell'immagine.

Lindsay aveva scritto: "Io e Aliana, che bella serata con mia sorella e il mio fidanzato Bader, una notte davvero magica". Sembra che l'uomo del mistero sia Bader Shammars visto che Lindsay segue un account privato con questo nome. Non lo ho però taggato nel post. Sostituire il Lohan ha però rimosso il testo di accompagnamento dello scatto e lo ha sostituito solo con una faccina che sorride.

Recentemente la rossa americana aveva spiegato di essere troppo impegnata per pensare alle relazioni sentimentali, ma aveva anche detto che sarebbe piaciuto trovare un compagno che non ami le luci dei riflettori."Sono troppo impegnata per frequentarmi con qualcuno. Non ho proprio avuto tempo per pensarci. Non ho incontrato nessuno che mi piaccia. Vorrei qualcuno che non ami le luci dei riflettori. Dico davvero, qualcuno che non abbia Instagram. Un imprenditore intelligente. Ma non ho conosciuto nessuno che abbia avuto queste caratteristiche ", aveva fatto sapere lo scorso anno.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved