GOSSIP
12.02.2020 - 10:000

Elodie e Marracash, la foto di coppia fa impazzire i fan

Elodie e Marracash si sono lasciati fotografare nella camera d'albergo della cantante prima della finalissima di Sanremo e l'immagine è stata poi postata da lei su Instagram, dove ha fatto il pieno di come e di commenti da parte dei fan entusiasti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

SANREMO - Il loro amore è sempre più forte. Elodie Di Patrizi e Marracash sono una coppia da meno di un anno, ma sono già inseparabili. Così lui è arrivato a supportarla durante la finalissima dello scorso sabato a Sanremo. La cantante romana e il collega milanese si sono lasciati anche fotografare durante un momento intimo e tenero sul letto della camera d'albergo dove 29 anni ha alloggiato in questi giorni nella città dei fiori. Poi lei ha condiviso l'immagine sul suo profilo Instagram, colomba in pochissimo tempo ha fatto il pieno di come ed è stata commentatissima dai fan entusiasti.

"Ho il cuore che scoppia. Grazie per tutto l'amore e il supporto che state dando ad Andromeda", ha scritto Elodie nel post. La sua canzone è posizionata settimana nella classifica finale della kermesse canora più seguita d'Italia, ma in radio sembra essere tra le più gettonate.

Recentemente l'ex allieva della scuola di 'Amici' ha anche raccontato quanto sia imbarazzata durante il primo incontro in studio di registrazione con Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, avvenuto lo scorso anno. "Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e così gestisci bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui", ha detto in un'intervista rilasciata al settimanale ' Grazia'.

"La sera, quando sono tornata a casa, ho scritto un messaggio molto carino. Ma poi a cena l'ho invitato io. Noi ragazze di periferia sappiamo che vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore" , ha poi aggiunto.

Redazione Gossip

Tags
fan
marracash
elodie
sanremo
coppia
gossip
immagine
cantante
camera
albergo
© 2024 , All rights reserved