Elettra Lamborghini
GOSSIP
12.02.2020 - 17:000

Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli, è scontro aperto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

SANREMO - Ormai sembra essere proprio scontro aperto tra Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli. La cantante ha fatto dietrofront e ha deciso di non partecipare alla puntata speciale di 'Domenica In' andata in onda da Sanremo. Il motivo sarebbe stato la presenza nello studio proprio della giornalista, di fatto fortemente criticato le sue capacità canore dopo una sua esibizione durante l'edizione di quest'anno del Festival.

Durante la puntata del 9 febbraio della trasmissione condotta da Mara Venier e un certo punto la Lucarelli ha detto: "Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita. È andata via da Sanremo, da qua, perché ha visto che c'è io e non voleva incontrarmi ". "Io posso essere antipatica, quello che vuoi ma ci si confronta con i giornalisti se si vuole fare questo mestiere. fare le bizze in questo modo bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c'è ", ha poi aggiunto.

Ma quale sarebbe il commento 'incriminato' che avrebbe fatto infuriare la Lamborghini?Andando a spulciare l'account Twitter di Selvaggia si può trovare questo post del 7 febbraio: "La Lamborghini è il Coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei". Sembrerebbero essere stato proprio questa parola che hanno scritto l'ereditiera italiana a rinunciare alla sua esibizione nel programma della Venier.

E proprio Mara è intervenuta sulla questione, accusando Elettra di scarsa professionalità: "Al di là della simpatia nei confronti di Selvaggia Lucarelli credo che Elettra rispetta il pubblico che l'aspettava".

Redazione Gossip

Tags
scontro
lamborghini
lucarelli
selvaggia
gossip
sanremo
mara
fare
esibizione
venier
© 2024 , All rights reserved