Foto FB
GOSSIP
13.02.2020 - 10:000

Il manager di Bugo lancia l'allarme: 'Morgan è in pericolo, stategli vicino'

Il manager di Bugo, Valerio Soave, ha detto di pensare che Morgan sia "in pericolo" e ha invitato chi gli vuole bene a stargli vicino.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Il manager di Bugo, Valerio Soave, ha parlato per la prima volta dello scontro tra Morgan e il suo assistito. I due, sono stati tra i cantanti in gara durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, sono stati espulsi dalla kermesse musicale dopo che Bugo ha abbandonato il palco dell'Ariston a causa di un litigio con l'ex marito di Asia Argento minuti prima della loro esibizione e dopo che Morgan ha pubblicato il testo del brano presentato per trasformarlo proprio in un'invettiva contro il collega. "Al momento non c'è nessuna denuncia. Stiamo valutando una serie di cose. Morgan è in pericolo, stategli vicino", ha dichiarato Valerio durante un collegamento telefonico con "Storie italiane", programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno.

Ieri anche la madre di Morgan è intervenuta sulla questione ai microfoni di "Vieni da me", trasmissione condotta da Caterina Balivo. "Mio figlio ha dedicato la vita alla musica e se ha fatto degli errori è anche perché l'hanno messo in condizioni di farlo", ha sostenuto la donna. "Lui è un buono, io lo sgrido sempre. Straborda perché ama la musica, è sempre stato un po 'biricchino", ha infine aggiunto.

Redazione Gosspi

Tags
vicino
pericolo
manager
morgan
bugo
valerio
soave
gossip
musica
palco
© 2024 , All rights reserved