Nicki Minaj
GOSSIP
13.02.2020 - 17:000

Nicki Minaj 'bullizzata' dai suoi fan

Nicki Minaj ha scherzato sul fatto di essere stato 'bullizzato' dai suoi fan e dalla sua casa discografica per costringerla a pubblicare subito la sua nuova canzone 'Yikes'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Nicki Minaj è stata "bullizzata" e "costretta" a pubblicare la sua nuova canzone. Il rapper 37enne ha scherzato sul fatto che sarebbe stata forzata a rendere pubblico il suo ultimo brano 'Yikes' la scorsa settimana dopo averne fatto ascoltare un piccolo pezzo ai suoi fan sul social. L'anteprima ha fatto impazzire gli ammiratori delle sue doti canore.

Quando su Twitter le è stato chiesto come mai abbia deciso di pubblicare il pezzo proprio adesso, lei ha osservato: "Ne ho fatto ascoltare un'anteprima ai miei fan e loro hanno costretto a pubblicarlo. Sono dei bulli. Avevo una sola versione Anche l'etichetta discografica mi ha bullizzata. Sono stata bullizzata ". La star musicale ha poi raccontato come è nata questa canzone, ammettendo di essersi avvertiti come una finirla perché i suoi fan facevano pressione su di lei. "Ho creato il ritornello senza ancora aver scritto nulla. Ci ho messo su del freestyle perché mi piaceva il ritmo".

Recentemente Nicki ha anche spiegato di aver voluto tenere un atteggiamento "aggressivo" per tutta la canzone per rendere omaggio alla musicalità amata dai suoi seguaci. "

Redazione Gossip

Tags
fan
canzone
minaj
gossip
anteprima
pezzo
© 2024 , All rights reserved