GOSSIP
14.02.2020 - 10:000

Alessandro Roja: 'Ho ricevuto avances da signore'

L'attore Alessandro Roja, protagonista della nuova fiction di Raiuno "Mai scherzare con le stelle!"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Alessandro Roja, ospite a "Vieni da me" per presentare la sua ultima fiction "Mai scherzare con le stelle!", Ha annunciato di aver ricevuto molti anni fa delle avances da parte di alcuni signore che lo invitarono a una festa. Quando Caterina Balivo ha chiesto quale sia la cosa più strana che mai fatto per lavoro, l'attore ha detto: "La cosa più strana che ho fatto per soldi? Quando ero molto giovane ho lavorato come cameriere a New York. Delle signore mi invitarono ad una festa con un obolo (del denaro, ndr) che non accetta per principio. Mi misero la mancia nel conto ... la prese e mi nascosi ".

La 41enne durante l'intervista nel salotto pomeridiano di Raiuno insieme alla collega Pilar Fogliati ha poi elogiato la giovane collega."E 'stato fantastico lavorare con lei, è un talento, è bravissima. Sono gli opposti che forse si attraggono, forse si rispingono. E' molto più 'pronto di quello che pensa", ha dichiarato Alessandro parlando della giovane attrice. Visibilmente in imbarazzo è quindi intervenuta la stessa Pilar, che ha infine aggiunto: "Lavorare con lui è stato stupendo. Per me è sempre un passo avanti. E 'una commedia romantica, noi siamo gli opposti. Siamo nemici giurati ma solo per fiction" .

Redazione Gossip

Tags
roja
avances
signore
alessandro
gossip
fiction
attore
stelle
raiuno
festa
© 2024 , All rights reserved