GOSSIP
20.02.2020 - 17:000

Diodato dopo la vittoria di Sanremo: 'Rimango con i piedi per terra'

Diodato, vincitore dell'ultima edizione di Sanremo, ha spiegato di voler rimanere con i piedi per terra anche se la sua carriera è cambiata per sempre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

TARANTO - Diodato, che ha conquistato il gradino più alto dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, ha raccontato di aver ricevuto tantissimo affetto da parte dei fan dopo la sua vittoria, ma di essere rimasto con i piedi per terra. Non ha alcuna intenzione di montarsi la testa. "Dopo aver vinto il Festival ho ricevuto una valanga d'amore. Fisicamente io non sono mai stato un personaggio incisivo, ho conquistato tutto da solo grazie alla mia musica e sono felice di essere arrivato al cuore della gente", ha annunciato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Antonio, questo è il vero nome dell'artista, ha poi rivelato di non aver fatto le ore piccole dopo il trionfo alla serata finale della 70esima edizione della kermesse musicale. "Sono crollato! Mi ero ripromesso di continuare a festeggiare, ma poi ho fatto l'elenco dei miei impegni del giorno successivo e sono detto: 'Forse devo provare a dormire'", ha confidato. "La gente mi riconosce e fa i complimenti per strada. Ma rimango con i piedi per terra, sono già concentrato sul disco e sul tour", ha aggiunto.

Il 38enne ha poi detto di aver dedicato la vittoria alla sua famiglia e alla sua città, Taranto."Dedico questa vittoria alla mia famiglia che ha fatto tanto rumore e che ha con una delicatezza rara rispettato questo momento delicato, anche con il silenzio. Infatti non vedo l'ora di sentirli subito! Non posso non dedicare questo premio anche alla mia città, Taranto, ea tutti quelli che lottano contro le situazioni insostenibili ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
diodato
piedi
rimango
gossip
vittoria
terra
sanremo
edizione
taranto
festival
© 2024 , All rights reserved