NINA MORIC (Foto Facebook)
GOSSIP
20.02.2020 - 10:000

Nina Moric, furia contro lo psichiatra Meluzzi: "Si vergogni!"

Nina Moric è diventata una vera e propria furia in alcuni video postati su Instagram in cui accusa lo psichiatra Alessandro Meluzzi di essersi preso ingiustamente il merito di averla aiutata a riavere l'affidamento del figlio Carlos.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Nina Moric è sfogata duramente ed è diventata una vera e propria furia in alcune storie postate su Instagram. La modella di origini croate ha accusato lo psichiatra Alessandro Meluzzi di essersi ingiustamente preso il merito di averla aiutata a riottenere l'affidamento del figlio Carlos durante l'ultimo puntata di 'Live', in cui il dottore ha inoltre difeso Luigi Mario Favoloso, con di cui la Moric si sta scontrando mediaticamente da oltre un mese.

"Oggi volevo spendere qualche parola per il dottor Meluzzi. Io il signor Meluzzi ho visto solo una volta due o tre anni fa. L'ho visto con un mio avvocato. Era presente anche il signore che ieri era in studio con i suoi genitori (parla di Luigi Mario Favoloso, ndr). Ha fatto una relazione che non è mai stata presa in considerazione dal Tribunale dei Minori. E io ho pagato una somma che è fuori da ogni grazia di Dio ", ha fatto sapere la 43enne via Storie di Instagram.

"Lui si vanta di aver riferito a mio figlio a casa. No signor Meluzzi! La sua parola non è stata presa in considerazione, quindi si vergogni come professionista e come dottore! E se difende i suoi simili (io parlo di Favoloso, ndr), io so perché ... ", ha continuato.

"Si vergogni, si vergogni! Si prende il merito di altri anche se non ha fatto nulla.

Tags
© 2024 , All rights reserved