GOSSIP
21.02.2020 - 17:000

Elodie, lite con Marco Masini: 'Mi ha fatto body shaming'

La cantante Elodie ha detto di aver avuto un diverbio dietro le quinte del Festival di Sanremo con Marco Masini, che ha fatto del "body shaming" dicendole che è troppo magra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Elodie Di Patrizi ha confermato di aver avuto un diverbio con Marco Masini dietro le quinte dell'ultima edizione del "Festival di Sanremo". La cantante ha rivelato che il collega l'avrebbe criticata per il suo aspetto fisico accusandola di essere troppo magra. "È vero, Masini mi ha fatto disintossicante, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che io non mangi", ha fatto sapere l'ex allieva di Amici durante l'intervista rilasciata un Social Club Radio 2. "Sono ancora arrabbiata con lui, me l'ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa", ha spiegato.

A ben innervosire la 29enne sarebbe stata la frase ripetuta più volte dall'artista romano: "Oh, ciao, ma quant'è che non mangi?". Elodie, che ha riscosso grande successo con il suo brano "Andromeda", è poi tornata a parlare della sua seconda esperienza all'Ariston. "Rispetto a tre anni fa ho affrontato il Festival con maggiore attenzione. Sono molto cambiata dalla mia prima esperienza, sono cresciuta, maturata, come donna e come cantante. Certamente mi sono goduta di più esperienza, mi sono divertita e ho assaporato ogni La prima volta sul palco di Sanremo, invece, ero molto più tesa, pensavo solo a non sbagliare il pezzo ", ha confidato. "Sono contentissima della risposta che sto ricevendo da parte del pubblico.

Redazione Gossip

Tags
shaming
marco
elodie
body
masini
gossip
sanremo
festival
quinte
diverbio
© 2024 , All rights reserved