Harry e Meghan
GOSSIP
21.02.2020 - 10:000

Harry e Meghan, la Regina Elisabetta gli tira un brutto colpo

Sembra che Harry e Meghan non abbiano più usato il nome Sussex Royal, su cui tanto abbiamo investito, dopo che la Regina Elisabetta glielo ha tenuto vietato in seguito alla loro decisione di un passo indietro come membri della famiglia reale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Sembra che la Regina Elisabetta abbia vietato al Principe Harry ea Meghan Markle di sfruttare il marchio 'Sussex Royal'. I due, hanno recentemente deciso di fare un passo indietro come membri della famiglia reale, hanno già speso diverse decine di migliaia di euro per un nuovo sito Sussex Royal per integrare la loro seguitissima pagina Instagram, ma dopo le discussioni non possiamo continuare ad usare la parola 'reale' nel loro marchio.

Una fonte ha spiegato al Daily Mail: "Per molti verso questo era inevitabile vista la loro decisione di un passo indietro, ma nonostante tutto deve essere stato un brutto colpo per i Sussex visto che hanno investito tutto in questo marchio. Ma la Regina non Il loro piano originale era quello di rimanere con un piede dentro la famiglia reale ma di mettere l'altro fuori. Ma non avrebbe funzionato. Comunque, come ha sottolineato la Regina, restano due membri della famiglia molto amati. se non porteranno avanti impegni ufficiali e stanno cercando contratti commerciali, non utilizzare più pubblicizzarsi come "reali" ".

Il 35enne e il 38enne, che sono genitori di Archie, 9 mesi, ha lanciato il loro marchio Sussex Royal nel 2019 dopo aver confermato di creare un proprio nome riconoscibile diverso da quello di William e Kate Middleton

Redazione Gossip

Tags
elisabetta
sussex
regina elisabetta
meghan
royal
regina
harry
colpo
famiglia
passo
© 2024 , All rights reserved