Claudia Valli (…)
Lo sapevi che...
11.10.2018 - 15:110

A Miss Mamma vince la femminilita’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Claudia Valli e’ una donna che di bellezza ne sa… ha girato il mondo grazie alle sue eccezionali conoscenze nel settore dell’onicotecnica, che gli hanno permesso grandi riconoscimenti in prestigiosi concorsi del settore, ha maturato grande esperienza per sapere riconoscere il bello in qualsiasi essere umano.

Perché Miss Mamma?

Miss Mamma é già diventato uno fra gli appuntamenti imperdibili, per festeggiare non soltanto la bellezza, ma la femminilità a 360°: la simpatia, il savoir-faire e la classe delle partecipanti saranno esaltate e, una volta in più, sottolineate e premiate.

Che significato avrebbe, secondo te, per una donna, poter vincere al concorso di Miss Mamma? 

Tutte coloro che si sono iscritte hanno, a mio avviso, vinto “una volta in più”, perché hanno avuto la volontà di mettersi in gioco, e non si sono fermate, neanche in quest’occasione. Le mamme, tutte le mamme, vincono ogni giorno, contro il tempo. Vincono perché non si arrendono mai. Vincono perché sono mamme e sanno bene come muovere il loro “grande-micro mondo”. Miss Mamma é un riconoscimento in più, per quelle mamme che sanno anche amare se stesse, un valore aggiunto alla loro unicità di donna.

Consiglieresti Miss Mamma? 

Assolutamente si, perché è una serata speciale, dedicata alle donne, per festeggiare le mamme.  Senza dimenticare la scelta della location, Capo San Martino, che offre un panorama mozzafiato e dall’atmosfera magica…(non a caso é diretto da donne!) Quindi perché non partecipare e divertirsi?

Redazione

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
miss mamma
miss
mamme
donna
© 2018 , All rights reserved