Moda e bellezze
22.06.2016 - 06:390
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Moda e bellezze: Federica Lattuada

Moda e bellezze, la redazione di fashionchannel.ch alla scoperta di giovani talenti, modelle/i, fotomodelle/i, un reportage da non perdere

Federica quando hai cominciato a fare la fotomodella e perché?

Ho iniziato da pochissimo in realtà perché ho avuto la fortuna ,e il piacere, di conoscere Due persone che fin dall’inizio hanno creduto in me … Sono affascinata dal mondo della moda e il mio sogno nel cassetto è di lavorare in questo settore.

Più modella , fotomodella o ballerina?

Direi fotomodella perché adoro stare davanti all’obbiettivo , sicuramente ballerina no perché purtroppo sono scoordinata , non mi riesce bene il ballo.

Tre cose che non sopporti… e tre cose che invece vorresti esistessero..?

Non sopporto la cattiveria , l’aggressività e la supponenza di alcune persone , mentre vorrei che ci fosse più rispetto tra le persone , più umanità e più voglia di vivere !!!!

A tuo avviso, qual è il più grande pregio e quale il tuo più grande difetto?

Ritengo che i miei pregi più significativi siano : amare incondizionatamente e saper parlare con tutti di qualsiasi cosa tenendo sempre la mente aperta a tutto , non escludendo o dando per scontato nulla ! Il mio difetto più grande è l’indecisione .

Cosa sogni di fare da grande?

Spero di continuare a lavorare in questo campo ma desidero allo stesso tempo laurearmi nelle scienze dell’educazione in modo tale di avere la possibilità di lavorare anche con i bambini che sono un altra mia grande passione! Vorrei crearmi più possibilità possibili in modo tale da riuscire a fare ciò che più mi piace !

Tre libri che porteresti su un’isola deserta?

In tal caso sarei davvero in difficoltà perché scegliere 3 libri è davvero riduttivo ma sicuramente sceglierei 3 romanzi

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?

sensibile, disponibile e curiosa

Cosa NON deve fare un uomo per conquistarti?

Non deve essere cafone aggressivo e presuntuoso , non c’è cosa peggiore di un uomo che cerca di convincerti che meglio di lui non se ne trova, la semplicità è la spontaneità sono la miglior arma

Che cosa è la perfetta felicità?

Non esiste una felicità perfetta per il semplice motivo che non può esserci una felicità assoluta .. La felicità è data da piccoli momenti !

Oltre all’attività di fotomodella quali sono i tuoi interessi?

Oltre alla moda adoro andare a scuola e mi impegno per dare il meglio , inoltre , essendo una persona curiosa vorrei fare e conoscere più cose , lavori e persone possibili in modo da arricchirmi dentro e capire un po’ come funziona il mondo !

Redazione: fashionchannel.ch – Intervista di Michele Alippi  -Ph: F. Dedola (JB Production)

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
felicità
fotomodella
cose
federica
bellezze
mondo
redazione
possibilità
libri
© 2024 , All rights reserved