Motori
26.10.2018 - 02:130
Aggiornamento: 11.11.2018 - 08:42

Elettromobilita’ intelligente da Smart

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO – Non aspettare gli altri. Parti subito! Il futuro della mobilità urbana è elettrico e tutto quello che ti serve per cambiare sono curiosità e coraggio di essere il primo. Con una due posti, una quattro posti o una cabrio: con una tecnica intelligente, una praticabilità senza eguali e uno straordinario piacere di guida, abbiamo perfezionato la mobilità urbana in modo coerente – in modo totalmente silenzioso, senza emissioni locali e sempre con la massima coppia. Benvenuti dai nuovi modelli smart EQ fortwo e forfour.

Elettromobilità: sportiva ed elegante.

Un look carico di tensione per l’elettromobilità urbana: Nessun’altra auto elettrica può imitare così velocemente la combinazione cromatica di stile e i cerchi sportivi in lega leggera della smart EQ fortwo | perfect. Ti farà fare bella figura ovunque: in palestra come al ristorante stellato.

smart EQ fortwo, 82 CV (60 kW), 14,1 kWh/100 km (carburante equivalente di benzina: 1,6 l/100 km), 0 g CO2/km[1] (media di tutti i veicoli nuovi vendute: 133 g CO2/km), CO2-emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 20 g/km, categoria di efficienza energetica: A.

Interni.

Colori decisi e di stile dominano l’abitacolo: i sedili sono in pelle ecologica nera con inserti in tessuto marrone. La plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte sono rivestiti in tessuto marrone, mentre gli elementi decorativi distintivi luccicano in nero. Un ulteriore contrasto elegante: le bocchette di aerazione in grigio.

Cerchi in lega leggera.

In uso per la prima volta nella versione perfect: i nuovi cerchi in lega leggera da 38,1 cm (15“) a 4 razze. Verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, si distinguono per il loro aspetto sportivo. Un bel dettaglio: la scritta smart incisa.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
smart
km
cerchi
post-gallery
eq
co2
lega
marrone
mobilità
posti
© 2024 , All rights reserved