PASSIONE MOTORI
01.02.2019 - 18:000

BMW X4, non segue le regole. Le crea

La Nuova BMW X4 combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Qualunque sia la sfida che vi attende sulla strada, la supererete agevolmente grazie alla Nuova BMW X4. Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

Per quanto riguarda la dinamica, nessuna sfida è troppo grande per la BMW X4. Grazie al baricentro particolarmente basso, all’Assetto adattivo M e allo sterzo sportivo più rigido, questa vettura domina ogni situazione con stabilità costante, massima precisione e maneggevolezza unica.

Come già avveniva per la prima generazione di questa vettura, il design esterno ha caratteristiche che la distinguono nettamente e un linguaggio delle forme chiaro e moderno.

Sempre connessi. Servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore della BMW X4.
La BMW X4 offre prestazioni al top anche per quanto riguarda il World Wide Web. I sistemi di assistenza all’avanguardia garantiscono il massimo livello di sicurezza e comfort, mentre l’innovativo sistema di infotainment intrattiene e informa. Inoltre, grazie ai servizi digitali intelligenti di BMW ConnectedDrive, potete usufruire della connettività ottimale in qualsiasi momento, quando siete in viaggio, per una mobilità quotidiana facile e in completo relax.

Versione M Sport.
La versione M Sport è pura performance per la BMW X4. La grembialatura anteriore molto dinamica richiama le corse automobilistiche con le sue grandi prese d’aria e le imponenti minigonne laterali. Al centro la grande calandra a doppio rene con listelli in nero lucido è abbinata all’Air Breather dallo stesso look. Un highlight per chiudere in bellezza: la grembialatura posteriore in Dark Shadow lucido. Nell’abitacolo, i sedili sportivi in pelle Vernasca nera con cuciture a contrasto rosse e il volante in pelle M portano ai massimi livelli il comfort e il controllo. La plancia strumenti in Sensatec con cuciture rosse a doppia impuntura e il rivestimento interno del padiglione BMW Individual in Anthracite completano l’ambiente.

Redayione Motori - Testi e foto: www.bmw.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
x4
bmw
dinamica
vettura
design
grembialatura
cuciture
baricentro
comfort
pelle
© 2024 , All rights reserved