People
03.05.2017 - 03:510
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

fashionchannel.ch, la scelta vincente per la tua azienda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE, moda, cultura, travel, cinema, tendenze e gossip”

Scegliere la soluzione pubblicitaria per la propria azienda é sempre più difficile. Ogni giorno siamo confrontati con svariate proposte di agenzie e riviste. Ma come e sopratutto a chi affidare la nostra visibilità e come comunicare?

Pubblicità attiva o passiva? 

La differenza é presto spiegata, da una parte abbiamo la pubblicità passiva, ovvero il nostro logo compreso in un box o banner o inserzione (nel caso di una rivista cartacea)  con una breve descrizione aziendale, nella maggior parte dei casi indirizzo, numero telefonico e breve slogan. Dall’altra parte abbiamo la pubblicità attiva, ovvero un testo pubbliredazionale accompagnato da fotografie e video. Questa soluzione à sicuramente molto più esaustiva di una semplice pubblicità convenzionale. Il publiredazionale ci permette di proporre il nostro servizio tramite un testo che ha come grande appeal quello di “catturare” per alcuni minuti l’attenzione mentale del lettore. I test iche compongono un publiredazionale sono solitamente allestiti da giornalisti professionisti

Perché scegliere fashionchannel.ch?

fashionchannel.ch si occupa di comunicare tutto ciò che può ampliare la visibilità di un’impresa, di un marchio e contribuire al suo successo, raccontando prodotti, collezioni, progetti, eventi, personaggi.
L’attività di fashionchannel.ch é di Ufficio Stampa e di Digital PR che può contare nel supporto di giornalisti professionisti,  rappresenta nella comunicazione moderna il layout più efficace del nostro supporto che si basa sulla conoscenza di gruppi editoriali  nella Svizzera Italiana e nel resto del mondo e sulle relazioni con l’universo web, dai siti, ai portali, i blogger, i social network. Tra gli argomenti e i settori nei quali siamo maggiormente impegnati possiamo elencare: fashion, benessere, arredamento e il design ed ancora la qualità della vita intesa come comfort, tempo libero, e tutto ciò che crea piacere.

fashionchannel.ch anche in tio.ch e sul quotidiano “20 minuti”

Un tema importante che consolida la posizione del portale fashionchannel.ch é rappresentata dalla visibilità giornaliera nel portale tio.ch, con uno spazio dedicato nella sezione NewBlog, all’indirizzo: www.tio.ch/NewsBlog/Fashionchannel. Un ulteriore tassello che conferma la solidità del progetto fashionchannel.ch é rappresentato dalla presenza settimanale sul quotidiano “20 minuti”, la redazione si occupa della pubblicazione degli articoli nella pagina Style&Trends, pagina principalmente dedicata alla moda e tendenze. 20 minuti resta il quotidiano più letto in Svizzera. Con le sue tre edizioni linguistiche (20 Minuten, 20 minutes e 20 minuti) il giornale gratuito raggiunge tutti i giorni 2,8 milioni di lettori. A rivelarlo sono i nuovi dati diffusi dall’istituto di rilevamento NET-Metrix sull’andamento editoriale del 2017. Dati che non possono che fare piacere soprattutto per l’edizione Ticinese: 20 minuti registra infatti un bel balzo in avanti, passando da 88’000 lettori di sei mesi fa a 90’000 lettori di oggi (leggi l’articolo completo). Se paragoniamo il dato ad aprile del 2016, il giornale ha conquistato ben 9’000 nuovi lettori. Per concludere, sempre in tema di dati rilevati da NET-Metrix nell’ultimo periodo, la combinazione tio/20 minuti é la più letta in Ticino!

Redazione: fashionchannel.ch

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti anche
Tags
minuti
fashionchannel.ch
lettori
pubblicità
dati
quotidiano
azienda
visibilità
indirizzo
net-metrix
© 2024 , All rights reserved