People
06.06.2017 - 05:590
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Le cinque irresistibili tendenze per l’acconciatura da sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Cristina Grosso Wedding Planner

Suggestioni romantiche e molto chic. Sono queste le linee guida per le acconciature da sposa. Sinuose ciocche che cadono vezzose sul collo, applicazioni di fiori e punti luce per essere davvero bellissime. Scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze per i matrimoni di quest’anno.

Acconciatura laterale , quest’anno va molto di moda portare i capelli di lato… e nel giorno più bello della vita, un’acconciatura semi raccolta con boccoli leggeri che scendono lateralmente e coprono la spalla .

Acconciatura raccolta con rose , cosa c’e’ di più romantico e glamour dei fiori ? se poi sono candide rose, l’effetto finale sarà’ davvero unico.

Acconciatura semi-raccolta con perle , e’ una variante dell’acconciatura con i fiori e quest’anno va per la maggiore. Un semi-raccolto decorato e reso luminosissimo da perle e punti luce.

Acconciatura con treccia , e’ nel perfetto stile bohémienne , un po’ zingaresco , le spose possono optare per questa acconciatura. Che sia laterale o no, raccolta oppure libera di svolazzare, la treccia esercita e ha sempre esercitato sulle donne un grandissimo fascino, che non accenna a tramontare.

Acconciatura ad onde, per ultimo ma non per importanza o bellezza, le tendenze per i capelli indirizzano verso le acconciature sciolte con onde sinuose e morbidissime. Se amate i fantastici anni ’60, potete incorniciare il vostro styling con una coroncina di fiori…. in perfetto stile hippy!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Cristina Grosso (Wedding Planner, Momenti di Zucchero)

Potrebbe interessarti anche
Tags
acconciatura
tendenze
fiori
sposa
wedding
quest anno
moda
capelli
cristina
stile
© 2024 , All rights reserved