People
04.08.2017 - 16:050
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Alpine Juicing: il pacchetto di benessere di QC

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Aria pura, panorami spettacolari e l’ego riconquista la consapevolezza del sè,  nutrendosi dell’energia dell’ambiente. Davanti alla maestosità delle cime, la mente ritrova la propria pace
mentre il corpo riprende forze e benessere, tra attività dinamiche e relax.

Non a caso, nello yoga, una delle posizioni più importanti e – secondo la tradizione – origine di molte altre,  è quella della montagna, Tadasana.

Essenzialità e forza si diramano in ogni fibra dell’organismo mentre in piedi con la schiena eretta assorbe l’energia che una “montagna sacra” come il Monte Bianco può irradiare.

Ed è proprio ispirandosi ai benefici dei contesti d’alta quota che nasce il nuovo pacchetto realizzato da QC Terme in collaborazione con Depuravita, azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica tutte al 100% naturali. Una proposta speciale, un weekend di juicing e alpine SPA a Pré Saint Didier, nella scenografica struttura QC Termemontebianco, in esclusiva per il mese di agosto.

Tre giorni di benessere in un paradiso ad alta quota.  Per depurarsi con i prodotti Depuravita e i trattamenti QC Terme,  rigenerando corpo e mente, ritrovando tutte le tue energie.

I prodotti Depuravita selezionati sono stati studiati per una completa e intensiva azione detox, dai succhi più classici come Germoglio oppure la linea di Power Juice, energizzante,  fino alle zuppe calde come Squash e la linea di Depuratea,  con tè e tisane da bere ad ogni ora del giorno.  Succhi e zuppe vengono estratti a freddo nei laboratori Depuravita ogni giorno in modo da preservare le naturali proprietà benefiche di frutta e verdura,  accuratamente selezionata per ottenere i migliori estratti.

Oltre al programma di juicing, ai trattamenti e al percorso SPA,  il pacchetto prevede sessioni di Yoga per vivere l’esperienza immergendosi in totale armonia nell’experience.

Lo Yoga è infatti ideale per chi desidera vivere un’esperienza di benessere completa. Nel pacchetto, i succhi Depuravita sono infatti abbinati ai trattamenti QC Terme più adatti al percorso di depurazione, per un programma completo ed equilibrato.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Caterina Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
qc
benessere
depuravita
pacchetto
trattamenti
terme
yoga
succhi
fashionchannel.ch
energia
© 2024 , All rights reserved