People
13.12.2017 - 06:550
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:44

Matrimoni unici? Ecco i segreti di Mery’s Wedding

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO – Grande importanza è riservata all’ascolto dei desideri della coppia, al loro sogno, che li rappresenta per stile e gusto; creandogli un Wedding day disegnato su misura nel rispetto delle loro aspettative… che possono essere anche fuori dagli schemi… per osare un po’.

Le location a disposizione offrono molto possibilità, dalle più eleganti alle più estrose che danno ampio spazio alla creatività.

Una premura rivolta a chi desidera affidarsi completamente o solo in parte ad una Wedding planner: abbandonatevi all’immaginazione e create il vostro giorno, esponetelo e insieme lo creeremo; non importa se grande o piccolo, country o elegante, vicino o lontano, l’importante è che sia perfetto per voi!

Sono Mery, titolare dell’agenziaMery’s Wedding, attiva su tutto il territorio ticinese e oltre…

Cari lettori, a presto con nuovi spunti, informazioni e idee.

Company profile
Il marchio Mery’s Wedding nasce da un sogno tenuto nel cassetto per 15 anni, che grazie al mio percorso professionale ho potuto realizzare. Nel 2014 ho deciso di aprire quel cassetto e fare diventare il sogno realtà. Il mio valore aggiunto? Un background vario, che mi rende una Wedding Planner versatile, capace di ascoltare, comprendere, disegnare, progettare e realizzare il vostro Wedding day da sogno. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Mery Belvedere

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
wedding
mery
sogno
grande
day
fashionchannel.ch
cassetto
planner
© 2024 , All rights reserved