Foto Web Tommy Hilfiger (…)
People
27.07.2018 - 07:400
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Nuovo Episodio della serie #WhatsYourDrive

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO-WHAT: Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia Powerful Beyond Measure, il quarto episodio della mini-serie di documentari #WhatsYourDrive, che svela l’uomo dietro il pilota britannico Lewis Hamilton, ambasciatore globale del brand TOMMY HILFIGER. Il video rivela come Lewis Hamilton creda fermamente che, accettando le differenze e la propria individualità, si diventi la migliore versione di se stessi. Lewis Hamilton ha condiviso il nuovo episodio della serie il 10 luglio attraverso i suoi account social media ufficiali, tra cui YouTube, Instagram e Facebook, dove si collega con più di 18 milioni di fan.

Dall’amore di Lewis Hamilton per la musica e la moda, ai valori che lo guidano e agli sforzi per incoraggiare gli altri a inseguire i propri sogni, la mini-serie di documentari #WhatsYourDrive è basata sull’incredibile volontà di riuscire in tutti gli aspetti della vita, ispirando la prossima generazione di fan di TOMMY HILFIGER. Nuovi episodi della serie saranno pubblicati durante il Campionato del Mondo di Formula 1® 2018.

La serie di episodi #WhatsYourDrive sarà disponibile anche sulla pagina dedicata al paddock di tommy.com, una piattaforma dinamica che celebra Lewis Hamilton, ambassador del brand, e la partnership di Tommy Hilfiger con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, riunendo le immagini delle ultime campagne, i video e i look delle collezioni.

Amici e seguaci del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #WhatsYourDrive e @TommyHilfiger e @LewisHamilton.

EPISODI:

  • Episodio 4: Powerful Beyond Measure
  • Episode 3: Still I Rise
  • Episode 2: Never Give Up
  • Episode 1: A Kid With A Dream

WATCH: Lewis Hamilton: Instagram, Facebook, YouTube. TOMMY HILFIGER: Instagram, Paddock.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
whatsyourdrive
lewis
hamilton
serie
episodio
hilfiger
tommy
episodi
instagram
brand
© 2024 , All rights reserved