Alessandra Mastronardi e Luca Argentero (…)
People
14.09.2018 - 11:520
Aggiornamento: 07.02.2019 - 10:25

Luca Argentero & Alessandra Mastronardi allo show Falconeri 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-Prosegue anche la vicinanza del brand al mondo del cinema, con la presentazione ufficiale nella giornata dello show di Luca Argentero & Alessandra Mastronardi. Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, viene riconfermato Brand Ambassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019  mentre Alessandra sarà protagonista di futuri progetti social.

Gli attori rappresentano al meglio con il loro stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del brand.

Tra gli attori italiani più affascinanti e talentosi, Luca Argentero debutta sul piccolo schermo con apparizioni in TV e in serie di successo, ottenendo poi ruoli ambiti nel cinema in film come “Saturno contro”, “Il grande sogno”, “Eat pray love” con Julia Roberts, “Un boss in salotto” che ha avuto un notevole incasso rispetto ai film italiani.  Il più recente “Il permesso” e come ultimo “Hotel Gagarin”. Per la tv nel 2017 ha recitato in “Sirene” per Rai Uno e di prossima uscita c’è “Cosa fai a Capodanno?”

Il talento di Alessandra Mastronardi, dopo diverse interpretazioni in importanti serie TV italiane, viene riconosciuto anche all’ estero e nell’estate del 2011 partecipa alle riprese del film “To Rome with Love”, regia di Woody Allen. Nell’autunno 2012 gira il film per il cinema “L’ultima Ruota Del Carro” accanto ad Elio Germano per la regia di Giovanni Veronesi. A dicembre 2014 veste i panni di Giulietta Capuleti nel film tv mediaset “Romeo e Giulietta”, accanto all’attore spagnolo Martiño Rivas. Nel 2014 gira a Firenze, assieme a Brett Dalton e Stana Katic, il film per il cinema “The Tourist”, per la regia di Evan Oppenheimer. Tra il febbraio e l’aprile dello stesso anno, Alessandra gira a Los Angeles e in Canada il film “Life”, per la regia di Anton Corbijn, nel ruolo di Anna Maria Pierangeli assieme a Robert Pattinson e Dane Dehaan. Il film viene presentato al Festival di Berlino nel febbraio 2015. E’ stata la nuova protagonista femminile della seconda stagione della serie di Netflix “Master of None” pluripremiata agli Emmy Awards e ai Choice Awards.

Nel parterre della sfilata non mancheranno celebrities e influencer di spicco tra cui Nataly Osmann, co-creator del fenomeno Instagram #followmeto

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
film
alessandra
luca
cinema
regia
mastronardi
argentero
brand
tv
show
© 2024 , All rights reserved